NUOVI APPROFONDIMENTI
I più recenti suggerimenti di business per le imprese
Come definire la tua Visual Identity ossia il tuo Linguaggio Visuale (6/8)
229 Visualizzazioni -
2 Maggio 2024
Dall’idea all’impresa – A chi e dove vendo il mio prodotto? (5/15)
531 Visualizzazioni -
23 Aprile 2024
Dall’idea all’impresa – Come trovo l'attività giusta per me? (3/15)
922 Visualizzazioni -
23 Gennaio 2024
Fitness studio “pay per use” per allenarsi e allenare. Bulb Factory
288 Visualizzazioni -
15 Gennaio 2024
La musica nel negozio alimentare. Perché è utile e come usarla
1007 Visualizzazioni -
19 Dicembre 2023
Tendenze 2023 nel commercio. Quali sono e come guidano gli acquisti
1665 Visualizzazioni -
5 Dicembre 2023
Equazione d'autunno: Halloween (31 Ott) + Black Friday (24 Nov) = ?
1949 Visualizzazioni -
18 Ottobre 2023
Dall’idea all’impresa – Le caratteristiche dell’imprenditore (1/15)
2249 Visualizzazioni -
9 Ottobre 2023
Trattare con i clienti stranieri - 5) Europa orientale, Sudamericani e Musulmani
996 Visualizzazioni -
25 Settembre 2023
Scegli il nome del Brand del tuo ristorante: è il presagio del successo (4/8)
1462 Visualizzazioni -
28 Agosto 2023
Neuromarketing per negozi alimentari. I Consigli di Carlo Oldrini
395 Visualizzazioni -
20 Giugno 2023
Come trattare con i clienti stranieri – 3) Latini: Francia, Spagna, Portogallo
1201 Visualizzazioni -
6 Giugno 2023
Esperienza e storytelling nella vendita di elettrodomestici. Miele
367 Visualizzazioni -
10 Maggio 2023
Come trattare con i clienti stranieri – 2) Anglosassoni: Usa, Regno Unito, Australia
1378 Visualizzazioni -
4 Aprile 2023
Come trattare con i clienti stranieri – 1) Asiatici: Cina, Giappone, Corea
2079 Visualizzazioni -
28 Marzo 2023
La vetrina di Pasqua: istruzioni per sorprendere i vostri clienti
2648 Visualizzazioni -
21 Marzo 2023
Come un fruttivendolo può innovare. La storia di Artisti del Vegetariano
1018 Visualizzazioni -
4 Novembre 2022