FABIO FULVIO

Responsabile settore Marketing, Innovazione e Internazionalizzazione, Confcommercio Imprese per l’Italia
Laureato in economia e con un MBA alla New York University, è stato project leader in Boston Consulting Group ed è  l’ideatore della Collana Le Bussole.

LE SUE PUBBLICAZIONI

Neuromarketing nei servizi. Vendere di più, vendere meglio

di:  Roberto Pone  | Francesco Gallucci | Fabio Fulvio| Caterina Garofalo

2020

Il Neuromarketing
nel negozio

di: Francesco Gallucci, Caterina Garofalo, Fabio Fulvio, Roberto Pone

Editore: Confcommercio, Ainem, Terziario Donna Confcommercio

2018

 

Il negozio nell’era di internet

di: Fabio Fulvio, Andrea Granelli, Roberto Pone, Giovanni Catalano

2014

TUTTI GLI AUTORI

Scopri i nostri approfondimenti con consigli e analisi dedicati alle imprese e alla loro gestione.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.