AUTORE

KARIN ZAGHI

Associate Professor of Practice della SDA Bocconi School of Management, dove dirige 4 corsi: Trade Marketing, Visual Merchandising, Store Management, Category Management.

Coordina, inoltre, corsi di retailing nell’ambito di Executive Master Specialistici.
Svolge da anni attività di consulenza nei campi del marketing, del trade marketing, dello store management, del category management e del visual merchandising.
Pubblica da anni su riviste manageriali e accademiche come Micro&Macro Marketing, Largo Consumo ed Economia&Management, dove si trova il suo articolo più recente: “L’in-store brand equity al tempo delle crisi tra mito e realtà”, Economia&Management, n.4, 2023: 107-113.
Autrice di molti libri, ha pubblicato, tra gli altri: “Visual Merchandising. L’esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità”, FrancoAngeli, 2023; “Visual merchandising. La comunicazione per dare valore all’esperienza del cliente”, FrancoAngeli, 2018; “Visual merchandising. In-store Communication to Enhance Customer Value”, Egea, 2018; “CSM: un nuovo modello di category management” in (A.A.) Creare Valore con il Category Management Sostenibile, Harvard Business Review Italia, 2021

I SUOI CONTRIBUTI

Tessera associativa Confcommercio 2024: skyline

SEI UN ASSOCIATO CONFCOMMERCIO?

Registrati con la tua tessera e scarica gratuitamente i manuali.

NON SEI ANCORA ASSOCIATO?

Non sai cosa ti perdi.