FRANCESCO GALLUCCI

Vice Presidente AINEM, Associazione Italiana Neuromarketing
Uno dei pionieri in Italia e tra i massimi esperti di neuromarketing. Ha realizzato fino ad ora oltre 100 progetti di Neuromarketing per le più importanti multinazionali in Italia e all’estero. È Direttore Scientifico del Laboratorio di Neuroscienze Applicate della Fondazione GTechnology. Insegna Marketing delle Emozioni presso il Politecnico di Milano.

LE SUE PUBBLICAZIONI


Neuromarketing nei servizi. Vendere di più, vendere meglio

 

di:  Roberto Pone  | Francesco Gallucci | Fabio Fulvio | Caterina Garofalo

 

2020

Il Neuromarketing nel negozio

di: Francesco Gallucci, Caterina Garofalo, Fabio Fulvio, Roberto Pone

Editore: Confcommercio, Ainem, Terziario Donna Confcommercio

2018

TUTTI GLI AUTORI

Scopri i nostri approfondimenti con consigli e analisi dedicati alle imprese e alla loro gestione.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.