CATERINA GAROFALO

Presidente AINEM, Associazione Italiana Neuromarketing
Esperta e studiosa di marketing emozionale, ha ideato e realizzato oltre 50 eventi emozionali in Italia e all’estero per aziende nazionali e internazionali, è stata docente di marketing delle emozioni presso il Politecnico di Milano e presso alcuni Master italiani, speaker in convegni di marketing e di neuromarketing, autrice di pubblicazioni e saggi tra i quali Macro e Micro Eventi per l’autopromozione (Mariotti, 2016).

LE SUE PUBBLICAZIONI


Neuromarketing nei servizi. Vendere di più, vendere meglio

 

di:  Roberto Pone  | Francesco Gallucci | Fabio Fulvio | Caterina Garofalo

 

2020

Il Neuromarketing nel negozio

di: Francesco Gallucci, Caterina Garofalo, Fabio Fulvio, Roberto Pone

Editore: Confcommercio, Ainem, Terziario Donna Confcommercio

2018

TUTTI GLI AUTORI

Scopri i nostri approfondimenti con consigli e analisi dedicati alle imprese e alla loro gestione.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.